top. "" Non sono sorpreso dall'ammirazi

caicai2017
Tuttavia, la scarpa è offerta al pubblico, disponibilità limitata significa che ha un prezzo estremamente alto sul mercato di rivendita. Brendan Dunne, editore del Sole Collector, ha aspettato in fila per Adidas ZX Flux Femme la sua coppia di Elites dopo aver ricevuto una notifica a rilascio limitato attraverso la sua app Nike. La maggior parte delle coppie, dice, stanno vendendo da circa $ 1,600 a $ 2,600. Un sacco di quella rivendita sta Nike Air Max 2017 Damen accadendo tramite DM di Instagram o siti popolari come StockX e il negozio online di Kith. La coppia meno costosa che ho trovato online era $ 1,500 per la taglia 8 di un uomo al Flight Club. "Ogni volta che qualcosa è Nike Free Run 2.0 Donne limitato, una certa quantità di persone riceve segni di dollaro nei loro occhi", dice Dunne. "Ma penso che questa scarpa significhi molto ai corridori hardcore e alle persone che erano in Breaking2. Altri, se sono come me, vogliono sentirsi parte del movimento. Sì, la gente vende scarpe speciali tutto il tempo. Questa scarpa è troppo speciale per me per mai arrendermi. "
Dunne, Robinson ed Espinal cadono Adidas NMD Womens tutti in una categoria speciale di sneakerhead che si considerano corridori. E questo è esattamente il tipo di persona che è disposta a spendere molto per il rendimento.
"Come corridore, quando senti il ??termine" Nike Air Max 97 Donne 4 percento ", fai immediatamente i calcoli", dice Robinson, che ha corso il suo miglior tempo maratona di 2: 33-un PR di 3 e mezzo minuto indossando il Elite a Berlino. "Pensi che se la mia maratona di pubbliche relazioni Adidas ZX Flux Damen fosse di 2 ore e 36 minuti, la rimbalzi per sottrarre il 4 percento, e questo è esattamente sotto questa barriera delle 2:30. è qualcosa che ho inseguito da quasi 25 anni. "Quando hai inseguito un periodo da anni, $ 250 o $ 500, o $ 1,000 o più, potrebbe non sembrare un pesante prezzo da pagare per realizzare il sogno. Ma ancora, un cartellino del prezzo pesante comunque. Soprattutto per una scarpa Nike Internationalist Donne che alcuni dicono che non può gestire la stessa quantità di miglia di altri nella categoria. Wilbert Pena, assistente di volo e maratoneta che vive a Washington Heights, è un grande fan del 4%, ma ammette che si Nike Air Max 2017 Womens consuma più velocemente di altre scarpe da corsa che ha amato in passato.
"Dopo aver completato più di 100 miglia sulla mia prima coppia, mi sono sentito come se avessi bisogno di uno nuovo", dice Pena. "Il fondo della Adidas Hamburg Damen sneaker mostrava segni di usura. Il grande rimbalzo che sentivo quando la sneaker era nuova non si sentiva lo stesso a causa della perdita di schiuma. "
Il che è esattamente il motivo per cui Pena ha acquistato un nuovo paio esclusivamente per il giorno della gara, cosa che altrimenti gli esperti non avrebbero mai consigliato. Il suo amico Espinal, d'altra parte, non dovrà mai preoccuparsi di questo.
"Ho collezionato per otto anni", dice Espinal. "A causa del prezzo pazzesco, probabilmente non prenderò mai una vera corsa in loro. Forse una o due miglia, top. "" Non sono sorpreso dall'ammirazione - e dall'imitazione Nike Air Max 1 Mujer - [il Flyknit] ha generato ", ha detto Mark Parker a una folla di azionisti alla riunione annuale di Nike nel 2012. Tra le quinte, la sneaker Il considerevole team legale di juggernaut si stava preparando per la Nike Air Max 95 Mujer battaglia: adidas sarebbe presto stata oggetto di una causa rapida e fortemente formulata, non terribilmente diversa dalla tuta del 2006 che Nike aveva presentato contro il suo archivismo, sostenendo che stava facendo calzature usando elementi di brevetto. Tecnologia SHOX protetta: la più grande azienda di abbigliamento sportivo del mondo voleva che le calzature Primeknit adidas venissero chiuse e voleva farlo ora.